header550

Giunto alla quarta edizione il musical a favore delle iniziative dell’associazione è diventato ormai un punto di riferimento delle attività di fund raising.

L’associazione persegue una strategia di finanziamento mirata a coniugare l’esigenza di raccolta fondi con eventi di assoluto rilievo e bellezza.

Questo approccio permette all’associazione di affermare il proprio nome condividendo momenti piacevoli con i sostenitori.

Nel 2010 la terza edizione del musical ha visto in scena “La Bella e la Bestia” al rinnovato teatro Nazionale di Milano facendo registrare il tutto esaurito.

Anche quest'anno la collaborazione con Stage Entertainment – la multinazionale che ha portato il musical di Broadway in Italia – ci offre la possibilità di proporre una serata speciale riservata alla nostra associazione
.

prova_1__031034


Con Mamma Mia!, Stage Entertainment prosegue il suo impegno di far diventare italiana l’eccellenza di Broadway. MAMMA MIA! rappresenta la quinta essenza del teatro musicale, in cui una storia forte, che tocca gli animi di tutti, è resa allegra e fresca dall’elettrizzante musica degli Abba.

L'associazione Sostieni il sostegno è una ONLUS accreditata ad operare in regime di L.80/2005 (+ dai - versi). Per questo le donazioni di aziende e persone fisiche sono deducibili dal reddito complessivo

Prenota e scegli subito il tuo posto on-line.

associazione sostieni il sostegno onlus via costanza 2 20146 Milano c.f. 97449120159