contribuisci ai nostri progetti

DONA ORA

Seguici

l’associazione Sostieni il Sostegno onlus, tramite incontri e iniziative pubbliche si propone di valorizzare, sostenere e diffondere la cultura dell'accoglienza.
In questo percorso vi proponiamo una
serata in cui conoscere meglio una grande personalità che ci ha sempre affascinati per la sua libertà: don Carlo Gnocchi.
Una delle curatrici della mostra su don Gnocchi presentata all’ultimo Meeting di Rimini, Paola Brizzi, ci accompagnerà lungo un itinerario tracciato dalle parole e dalle immagini di don Gnocchi, seguendo lo spunto suggerito da una sua frase che sin dall’origine ha accompagnato la vita della nostra Associazione.
“Sono innamorato del mistero di ogni persona umana e della sua libertà”

 

Iscriviti per ricevere le nostre mail

* indicates required

Se vuoi ricevere le nostre mail devi flaggare il box qui sotto. Associazione Sostieni il Sostegno ONLUS userà le informazioni che ci dai per rimanere in contatto con te e fornirti aggiornamenti sulle nostre attività.

Puoi cambiare idea in ogni momento premendo il link unsubscribe che trovi nel fondo di ogni nostra mail o contattandoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tratteremo le tue informazioni con rispetto Cliccando iscriviti ci dai il permesso di usare queste informazioni in accordo con i termini d'uso.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

associazione sostieni il sostegno onlus via costanza 2 20146 Milano c.f. 97449120159